Nonostante non sia il tempo di carnevale, nonostante tutto il commercio che il Clero con Papa Francesco ha da tempo asserito “no commercio” , in Capitale arrivano le Bolle Papali false .
Il sinodo del perdono per i Cristiani è appena iniziato, Papa Francesco coi i suoi viaggi fino alle terre più dimenticate continua a far parlare di se positivamente, passando per l’Africa e l’America Latina, la Porta Santa che viene aperta per la prima volta appunto in quelle terre cosi povere, un bel segno per i Cristiani e per il mondo intero.
Segno di pace e fratellanza coi fratelli Mussulmani , che tra l altro da poche ore si distaccano dal movimento terroristico targato Isis , a Roma da buon “temponi danarosi”, qualcuno ha dato il via alle danze illegali sulle Bolle Papali.
Sono in circolazione attualmente centinaia di copie non solo illegali ma fasulle delle conclamate Bolle Papali , le quali poco , o quasi nulla , c’entrano col vero esodo e la vera parola Papale , ma perchè ?
Costano circa 10 euro, e dietro questo traffico , dove tutto sembra chiaro tranne la parola cristiana, un nutrito complesso di soggetti , commercia allegramente , per accaparrarsi qualche soldo … , Papale .
Per i meno informati , l’inganno è dietro l’angolo , ad occhio nudo ovviamente non è cosi facile scovare l’inganno, ma ovviamente agli addetti ai lavori non è sfuggita la colossale bugia .
La notizia è stata appena rilasciata attorno alle ore 20 e 22 dalla tv del Biscione, e per la precisione dal TG5 .
Ovviamente anche noi del blog, continueremo a tenervi aggiornati su questa vicenda quantomeno scomoda agli occhi di questo nuovo “Anno Santo” decretato dal Santo Padre, e voluto fortemente sopratutto , nonostante tutto il movimento terroristico adiacente nel mondo .