Poker del Bayern sulla Lazio di Simone Inzaghi che ieri, nel match degli ottavi di Champions League ha incassato ben 4 reti allo stadio Olimpico.
Solo un gol di consolazione per Immobile e compagni, trovato disperatamente nei minuti finali: per buona parte dei 90 minuti è stato monologo Bayern.
Nel primo tempo sblocca il match al 9’ Lewandovsky che, sfruttando l’errore di Musacchio, beffa Reia e manda in rete il primo di una lunga serie di gol. Un Bayern aggressivo che, nonostante assenze di un certo spessore come Muller, Gnabry e Duglas Costa, non ha trovato difficoltà contro una Lazio impaurita.
Centrocampo quasi assente quello della Lazio, che non ha saputo dimostrare il valore e la giusta tenacia sul palcoscenico europeo.
Al 20’ ci pensa Musiala a raddoppiare per i compagni che, pochi minuti dopo, hanno trovato anche lo 0-3 a causa di un errore di Patric sulla trequarti, immobilizzato dalla velocità di Coman.
Nella seconda metà di gioco, l’autogol di Acerbi scrive la parola fine ad un lungo calvario. Lazio ora con un piede fuori dall’Europa, complice proprio il poker del Bayern, e con una partita molto impegnativa da disputare in terra tedesca.
Vai alle sezioni Sport e Calcio di ArtistaNews e scopri altri articoli!
Seguici anche su Facebook!