Vince la Juve in finale di Coppa Italia con uno strepitoso 4-0, adesso testa alla Roma
È tutto bianconero il successo di ieri sera all’Olimpico di Roma; la Juve per la quarta volta di fila ha conquistato il suo tredicesimo trofeo di Coppa Italia battendo il Milan di Gattuso per 4-0. Il primo nome sul tabellone dei marcatore è stato quello di Benatia – difensore bianconero – autore di una doppietta al 56′ ed al 64′, a queste si aggiunsero un gol di Douglas Costa su assist di Cuadrado ed un autogol di Kalinic, sfortunato nel rimpallo.
Dopo un primo tempo carico di tensione e privo di gol, gli uomini di Allegri hanno tirato fuori i denti solo nel secondo tempo per far fronte alle diverse possibilità di tiro del Milan, cambiando così le sorti del match in soli 20 minuti. Non sembra pesare tanto – certo i rimorsi ci sono sempre – ad Allegri la sconfitta in Champions alquanto immeritata, perciò ha dimostrato di essere una risorsa fondamentale nonostante i duri colpi subiti.
Adesso il tecnico bianconero insieme a tutta la squadra è proiettato mentalmente alla gara di Domenica sera contro la Roma di Eusebio Di Francesco il cui pareggio sancirà la conquista del settimo scudetto di fila per i bianconeri.