Dai rumor che circolano da giorni sul web, è emerso che Henry Cavill sia candidato al ruolo di James Bond, l’agente segreto 007 dell’omonima saga cinematografica, insieme al collega e amico Tom Hardy.
Dopo aver interpretato uno degli stregoni più famosi del mondo dei videogiochi in The Witcher, omonima serie cinematografica Netflix e l’eroe DC Superman, non passerebbe inosservata l’eleganza in perfetto stile giacca e cravatta di uno degli agenti segreti che ha segnato la storia del cinema. Ad ogni modo, ciò che conta in primis è proprio il parere del 37enne di Saint Helier che, durante un’intervista, ha dichiarato: “Se Barbara e Mike – riferendosi alla produttrice e al co-produttore del film – fossero interessati, mi fionderei sull’opportunità. Al momento è ancora tutto da stabilire. Ma sì, mi piacerebbe davvero interpretare Bond, sarebbe molto, molto entusiasmante”.
L’impegno a sostituire l’attuale Bond, Daniel Craig, c’è ed è più che evidente tuttavia , ad oggi, è presto per poter parlare di un ruolo così caratteristico e significativo per gli amanti del cinema a giudicare dagli impegni sul set che vedono Cavill alle prese con i nuovi episodi di The Witcher, per la seconda stagione della serie.