In questa epoca è difficile per un artista riuscire ad emergere e realizzare se stesso, tuttavia, occorre sapere prima di tutto di non essere soli, con la consapevolezza di contare sulle proprie possibilità e capacità.
Le competenze si acquisiscono sperimentando e facendo esperienza.
Cosa regge tutto ciò? La fiducia in se stessi.
Oggi voglio raccontarvi una delle testimonianze a me giunte, di una semplice band, che nonostante le difficoltà si impegna a produrre nuovi brani e condividerli nella rete.
Davide Carrieri in arte “CacherLion” è un Producer e Alex Mesiti in arte “Furia” è un rapper e sono giovani artisti emergenti che cercano in qualche modo di uscire dagli schemi del sistema musicale con un obiettivo comune , quello di dare l’esempio e di esibirsi sul palcoscenico della musica. Gli stessi già misero a confronto i propri talenti lo scorso anno quando ancora l’inesperienza subentrava più dell’esperienza. L’entrante 2019 ha favorito lo sviluppo di due brani principali denominati “Furia” e “Moviola”. Il primo è un freestyle di entrata trap ed il secondo è un brano autobiografico del genere reggaeton.
Gli artisti che desiderano promuoversi possono contattare lo staff di Artista Promotion, e spiegare i loro intenti ed obiettivi ad info@artistapromotion.com.
Sono felice quando gli artisti condividono con me la loro storia e gli obiettivi che vogliono raggiungere. L’arte e la musica debbono essere espressione di vita e di innovazione.
Esprimete pure, nei commenti il vostro pensiero.