Una volta tanto pariamo di noi, della nostra grande realtà radiofonica , della nostra realtà web.
Basta cliccare su qualunque motore di ricerca, e state certi che di radio web ne troverete a bizzeffe, proprio come se ( per i nostalgici ) , ruotate la manopola della vostra radio fm , anche li di realtà radiofoniche , ne esistono un bel po’.
Il punto non è esistere, il bello è come esistere .
La nostra realtà radiofonica non è la più , ma miglior, la bla, bla, bla … , Radio Artista Web esiste ed è un punto di riferimento per un grande bacino d’ascoltatori .
Date un occhio al sito ad esempio, notate la concretezza della grafica, avete scaricato la nostra applicazione ?
Bene , allora avrete notata sicuramente la grafica unica nel suo genere , un dato di fatto più che altro , la nostra grafica non è superiore alle altre app radiofoniche esistenti comprese quelle fm , la nostra app vive , esiste e si contraddistingue per le caratteristiche che oggettivamente si notano .
Aprite il sito ( se siete arrivati fino a qui di certo lo avete aperto ) ma .. , andiamo , facciamo insieme, aprendo un altro pannello nel vostro navigatore internet, il sito lo avete davanti , eccolo è li , non staremo a dirvi l’immenso lavoro interno dietro le quinte per aprire ciò che vedete, ma siccome siamo qui a parlare di noi senza lodarci ne imbrodarci , cliccate su “ascolta la radio” .
Ora, anche se non siete intenditori, amatori di alta qualità audio, non potete non notare la nostra pulizia del suono che esce dal vostro dispositivo , che bellezza non trovate ?
Il fatto è che , molte altre realtà radiofoniche si accontentano di un suono , non solo di bassa qualità , ma di scarsa purezza audio, per non parlare dell’effetto mono fastidiosissimo nel 2015 .
La nostra grande famiglia capitanata, organizzata nel suo interno dalla dirigenza, è il frutto di quello che vedete e ascoltata , aspettate …., ho scritto vedete ? mi sarò sbagliato ? No che non l ho sbagliato, potete anche vederci sulla nostra web tv , vedere i programmi che sono presenti nel palinsesto e che quindi prevedono anche la visione diretta oltre che l ‘ascolto .
Per essere una grande realtà radiofonica non basta quindi esserci , bisogna esistere, lavorare per mantenere l’esistenza ottimale gestendo una grande macchina organizzativa , quella che mette in contatto ognuno di noi , con voi , per voi , in noi .
Allora ci siete, non solo siete sulla vostra radio preferita, non solo ci portate in giro per le strade, nelle vostre case, a scuola , in palestra, non solo questo, perché ascoltando la nostra musica, la ascoltate col nostro intrattenimento innovativo , voi e chi sta dall’altra parte del mondo , con lo stesso cuore che batte, come il vostro, come il nostro , mentre anche dall’altra parte del mondo qualcuno con la nostra , la vostra musica , starà cucinando, si starà allenando il palestra, vivendo , esistendo coi voi , come Radio Arista Web .
Buon Pomeriggio, c’è un errore nello scritto “Una volta tanto pariamo di noi” Manca L.
Attenzione perché il vostro blog è seguito ;), Aggiustate, anche perché a primo impatto esce questo articolo.
Comunque colgo l’occasione di dirvi che fare sempre bei articoli Grandi tutti, tanti Saluti.
Un tempo scrivevo per voi
Saluti
Irene Galeazzo