Quante volte ve lo siete sentito dire, o magari lo avete detto , a quel collega che magari non potete digerire, a quel compagno di classe che vi deride , insomma, “ti aspetto fuori” è il nuovo format Italiano che dal prossimo venerdì 20 novembre andrà in onda sul “Nuovo” canale Sky free , ossi “MTV8” a partire dalle 23 – 00 .
Il funzionamento del programma è molto semplice, contattando la redazione del format televisivo , potrete partecipare al programma ed essere allenati da alcune leggende della box come Maurizio Zennoni .
Gli amici e parenti poi durante il corso della settimana, aiuteranno i produttore del programma a capire il reale motivo del dissidio tra i due sfidanti .
Le puntate previste saranno 7 , nel corso quali verranno presentati i due sfidanti, che durante la settimana avranno modo di allenarsi per , lo spettacolo serale del venerdì sera in puntata .
“Ti aspetto fuori” è un format ideato negli USA , portato in Italia, rivisitato e adattato quindi alle esigenze del nostro bel paese, il titolo originario del format è “White Collar Brawlers .