Quando abbiamo realizzato la nostra prima intervista a Gli Autogol eravamo emozionati, elettrizzati ed al settimo cielo.
Credevamo fosse il nostro maggiore scoop, che altre interviste dello stesso livello sarebbero state utopia: invece…
Nei giorni scorsi siamo riusciti ad avere un accordo per intervistare i due amministratori della pagina Calciatori Brutti: un sogno, l’ennesima conferma che questo progetto sta funzionando.
Con Calciatori Brutti è nata subito un’amicizia ed un legame forte: siamo tutti e 4 ragazzi cresciuti con Pes, le partitelle nei cortili, negli oratori dove vige la legge del più forte, martellatore ed ignorante.
La chiacchierata ha toccato, com’era prevedibile, tematiche ed argomenti assai elevati e il linguaggio utilizzato è stato assai aulico: ci siamo scambiati le nostre idee ed abbiamo sentito com’è nata quella che ad oggi è una delle migliori pagine di Facebook sia per i contenuti (disponibili solo se si è laureati) che per il numero dei fan.
Abbiamo ripercorso le loro più grandi iniziative e concorsi, parlando anche del loro e nostro rapporto col calcio. Dopo un violentissimo scambio di considerazioni e la pubblicazione di un nuovo modo di entrare sulla caviglie dell’avversario, ci siamo stretti la mano, sporca di kebab, e siamo andati a fare un sobrio dopo partita.
Siamo onorati di comunicarvi, quindi, che nella prossima puntata di DirettaOFFside Domenica 11 Ottobre, dalle 15:00 alle 16:00 potrete sentire la nostra intervista ai due amministratori di Calciatori Brutti (Enrico Modica e Daniele Roselli) che volevamo appunto ringraziare per questa grandissima opportunità e invitiamo a chi ancora non li conosce a seguirli.
È un altro grandissimo traguardo per noi e vi invitiamo a seguirci numerosi e vi ringraziamo tantissimo nella buona ignoranza e nel buon gioco.
Gli OFFside